Riparazione smartphone di tutte le marche

PhoneLab di Francesca di Pierro offre un servizio di assistenza per la riparazione di cellulari e smartphone rotti di qualsiasi marca nella zona di Castelmaggiore e a Bologna, applicando prezzi davvero vantaggiosi.

Grazie all’esperienza maturata nel settore dell’elettronica e a strumentazioni di prima scelta, il nostro centro assistenza e riparazione economico è in grado di trovare la soluzione ideale per riattivare il funzionamento di cellulari e smartphone Lg, Sony, Samsung, Htc, Nokia G, Blackberry, iPhone e di tutte le altre marche attualmente in commercio.

Hai problemi con il tuo smartphone, che non è più coperto da garanzia? Non disperare. Noi di PhoneLab ti assicuriamo un servizio completo in grado di riportare ogni cellulare allo stato originario.

Contattaci se hai bisogno del nostro aiuto! Potrai conoscere anche le nostre offerte e gli sconti attuali.

Sostituire o riparare il vetro di uno smartphone

Nonostante le aziende produttrici di smartphone investono costantemente su materiali innovativi per rendere i dispositivi sempre più resistenti agli urti o a pressioni accidentali, il vetro del display rimane un elemento molto delicato.

Considerato che si utilizzano per la costruzione materiali ottimi, è difficile che un vetro si rompa completamente, ma può capitare comunque che si crepi o si graffi, rovinando l’estetica o nella peggiore delle ipotesi intaccando il funzionamento del dispositivo.

L’operazione di sostituzione del vetro di uno smartphone potrebbe creare dei danni ad altre componenti del telefono, per cui richiede le adeguate competenze e tanta delicatezza. Se il vetro è gravemente danneggiato, il procedimento richiederà un’attenzione ancora maggiore, per riuscire a staccare tutti i pezzi, senza graffiare la parte sottostante o i tasti touch.

Anche quando gli smartphone sono muniti di custodie protettive, se cadono accidentalmente a terra rischiano di subire una rottura nel vetro, che potrebbe danneggiare il touch o il pannello LCD.

Se il tuo Iphone, il tuo Samsung o qualsiasi altro dispositivo ha il vetro danneggiato, non pensare di doverne acquistare uno nuovo. Ti basta rivolgerti alla nostra azienda, che offre un servizio tempestivo a prezzi competitivi, per avere il tuo smartphone come nuovo!

Assistenza rapida

Lo smartphone è un telefono cellulare intelligente con capacità di calcolo, memoria e connessione dati molto avanzate rispetto a un tradizionale cellulare, basato su un sistema operativo per dispositivi mobili.

I modelli più recenti sono arricchiti di dispositivi multimediali capaci di riprodurre musica, scattare foto e girare video.

Oggi, in molti possiedono almeno uno smartphone, che avendo numerose funzionalità, è ritenuto un oggetto indispensabile, da cui è difficile separarsi. L’utilizzo che si fa degli smartphone li rende propensi a subire urti o cadute e le riparazioni in alcuni casi sono complesse o costose.

Tentare una riparazione fai da te è possibile, ma anche rischioso. Per evitare sprechi di denaro e un cattivo funzionamento del dispositivo, è sempre opportuno affidarsi a tecnici specializzati.

Noi di Phone Lab offriamo ai nostri clienti di Castel Maggiore e di Bologna un servizio di riparazione per smartphone di qualsiasi marca e dispositivi con sistema Android, iOS o Windows.

Assicuriamo l’originalità delle componenti di ricambio, al fine di non compromettere i termini della garanzia del dispositivo.

Invia una e-mail per saperne di più.

Interventi specifici per riparare il tuo smartphone

Il tuo smartphone è caduto e il vetro si è frantumato? Oppure manifesta sintomi di malfunzionamento vari e non sai cosa fare?

Ti basta recarti nel nostro negozio. Noi di PhoneLab siamo in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema. Gli interventi eseguiti per i nostri clienti di Castel Maggiore e dei comuni limitrofi della provincia di Bologna possono riguardare:

  • vetro rotto;
  • cornice graffiata;
  • batteria danneggiata
  • acqua all’interno del dispositivo;
  • errato funzionamento del multi-touch;
  • difetti tasto centrale e tasti del volume;
  • back cover danneggiata.

La passione per l’elettronica e l’esperienza maturata nel campo della riparazione di cellulari ci permette di eseguire interventi specifici ed efficaci, anche di sostituzione di componenti danneggiate.

Vieni a trovarci oppure contattaci per maggiori informazioni.