Assistenza tecnica per iPad

 

L’iPad è un dispositivo multitouch, in grado di riprodurre contenuti multimediali e di accedere a Internet, prodotto da Apple e presentato nel gennaio del 2010, a cui sono seguiti in questi anni altri modelli sempre più innovativi, all’iPad mini fino al più recente iPad Air 2.

I vari modelli di iPad hanno avuto e continuano ad avere un enorme successo, trattandosi di dispositivi in grado di offrire prestazioni tecnologiche uniche.

Se necessiti di tecnici qualificati per la riparazione del tuo iPad, dispositivo comunque molto delicato, non devi far altro che affidarti a noi di Phone Lab.

Il nostro laboratorio, a disposizione di chiunque, nella zona di Castel Maggiore o nei comuni limitrofi della provincia di Bologna, abbia bisogno di un supporto tecnico per i prodotti Apple, offre un servizio di assistenza attento ed efficiente.

Lo schermo del tuo iPad non funziona perché il vetro è scheggiato? Niente paura! Ci occuperemo noi della sua sostituzione o riparazione.

Per avere maggiori informazioni, anche in merito alle nostre offerte, contattaci!

Schermo dell’iPad rotto: si può riparare?

Se il tuo iPad ti è caduto e lo schermo oppure il vetro si è danneggiato, non disperare. Statistiche certe dimostrano che circa il 10% dei possessori di iPad entro il primo anno rompe accidentalmente il vetro frontale. La rottura del vetro dell’iPad è molto comune, trattandosi di un dispositivo comodo e leggero che si può portare dovunque.

Di solito il componente hardware a rompersi maggiormente è il touch screen, la cui riparazione o sostituzione non comporta un costo eccessivo.

Nel caso in cui il tuo iPad sia caduto con la parte frontale perpendicolare al suolo, avrai perso anche l’LCD, visualizzando sullo schermo le tipiche righe multicolore.

Se non puoi utilizzare la garanzia Apple, non avventurarti nel fai da te, ma rivolgiti a un’azienda specializzata, che sappia far ritornare come prima il tuo iPad.

I tecnici qualificati di PhoneLab sapranno individuare con precisione l’entità del guasto e porvi rimedio, sostituendo le componenti rovinate grazie all’impiego di metodologie accurate e ricambi certificati.

I danni causati da liquidi

Se un iPad o un qualsiasi altro dispositivo Apple entra in contatto con liquidi, come acqua, caffè o altre bevande, potrebbero presentarsi dei danni, per cui, tra l’altro, non è prevista la copertura di assistenza della garanzia di Apple.

Gran parte dei dispositivi Apple sono dotati di indicatori di contatto con liquidi (LCI) visibili esternamente. L’indicatore LCI si attiva nel momento in cui entra in contatto diretto con acqua o liquidi contenenti acqua e il colore dell’indicatore bianco o argento diventa rosso. Un indicatore LCI è progettato per non attivarsi in caso di umidità e cambiamenti di temperatura entro le soglie ambientali previste da Apple per il prodotto.

È possibile che il contatto con l’acqua generi segni di deterioramento o corrosione con episodi di malfunzionamento.

Se hai versato del liquido sul tuo iPad oppure se ti è caduto in acqua, non fare nulla di avventato, potresti complicare le cose.

Affidati a noi di PhoneLab, faremo il possibile per riparare il tuo dispositivo Apple.

Il nostro servizio di assistenza tecnica ha lo scopo di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti di Castel Maggiore e Bologna.

Per maggiori informazioni, contattaci!