Riparazione tablet

Tutti gli articoli tecnologici, dagli smartphone, ai tablet, ai pc, quando funzionano perfettamente sono una vera e propria meraviglia, ma quando all’improvviso e senza un apparente e chiaro motivo smettono di funzionare generano, oltre alla rabbia iniziale un dubbio: «Conviene ripararlo oppure comprarne uno nuovo?»

Secondo le statistiche, il 75% dei dispositivi mobili, tra cui tablet e smartphone, si rompe a causa di un danno provocato accidentalmente da chi lo utilizza, quindi, per urti, cadute o liquidi che penetrano all’interno. È ovvio che i prezzi per la riparazione variano in relazione ai vari modelli presenti sul mercato. Quindi, è sempre opportuno rivolgersi a un tecnico informatico professionista, che sappia stabilire l’entità del danno e risolverlo.

Nel caso in cui il tuo tablet sia caduto e abbia ora lo schermo touch o il vetro rotto, non temere. PhoneLab è il negozio di elettronica a cui rivolgersi per la riparazione di tablet, e non solo, Acer, Samsung, Asus e di qualsiasi altra marca. Siamo in grado di aggiustare il tuo tablet in tempi rapidi e di offrire ad ogni nostro cliente di Castel Maggiore o di altri comuni della provincia di Bologna un servizio di assistenza completo ed efficiente.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!

Cosa fare di un tablet con schermo danneggiato?

Se lo schermo del tuo Tablet si è rotto dopo una caduta accidentale, non dare per scontato che l’unica soluzione possibile sia buttarlo e comprarne uno nuovo.

La schermo di un tablet o di uno smartphone è la parte più delicata, infatti, tablet di varie marche subiscono questo tipo di danno. Acquistare un tablet nuovo richiede una spesa considerevole, soprattutto se si richiedono prestazioni elevate, legato ad un utilizzo costante di tale dispositivo.

Se vuoi evitare di sostenere una spesa che potresti evitare, rivolgiti a una ditta specializzata che disponga delle strumentazioni specifiche per garantire la massima efficienza nell’eseguire interventi di riparazione vari.

PhoneLab non è un negozio di elettronica qualsiasi! I nostri tecnici qualificati e con grande esperienza nel settore, sono in grado di riparare in tempi rapidi qualsiasi tipologia di smartphone, tablet, ipod o notebook, riportandolo allo stato di funzionamento originario.

Per avere maggiori informazioni, ti basta venire a trovarci.

Interventi di riparazione efficienti per tutte le marche e modelli di Tablet in commercio

Le statistiche mostrano che circa il 10% dei possessori di un tablet entro il primo anno di vita rompe il vetro. Se anche tu rientri in questa fascia di consumatori sfortunati, rivolgiti a tecnici professionisti in grado di porre rimedio ai danni riportati dal tuo tablet.

Noi di PhoneLab, negozio di fiducia di molti intenditori e non di dispositivi informatici di Castel Maggiore e di Bologna, dopo un’analisi accurata del dispositivo da riparare, interviene per rimediare a difetti e a danni di varia natura.

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni.