Sostituzione vetro iPhone, Samsung, Nokia, LG…

Sebbene i recenti smartphone siano dispositivi altamente tecnologici, dopo una brusca e accidentale caduta possono rompersi o creare dei problemi.

Se il tuo smartphone ti è caduto e il vetro si è rotto, per la sua sostituzione affidati a PhoneLab, negozio specializzato nella riparazione di cellulari di qualsiasi marca, dai vari modelli di Samsung Galaxy, agli iPhone, ai Nokia Lumia e così via. C’è anche chi continua a preferire un cellulare tradizionale dalle funzionalità ridotte e noi di PhoneLab siamo in grado di riparare anche quello. Cerchiamo sempre di accontentare tutti nostri clienti di Castel Maggiore e dei comuni limitrofi della provincia di Bologna.

Se non sai quanto costa oppure come cambiare cambiare il vetro o il touch screen del tuo cellulare, ti basta rivolgerti a noi!

Contattaci!

Cosa fare se il vetro del tuo smartphone si è rotto?

Gli smartphone sono telefoni cellulari dotati di sempre maggiori funzionalità: sono in grado di riprodurre musica, scattare foto e girare video, sono dotati di touch screen ad alta risoluzione e web browser per caricare pagine web e siti mobile. È possibile anche installare funzionalità aggiuntive, tramite le cosiddette web apps. Gran parte degli italiani ne possiede almeno uno. Si tratta di dispositivi piuttosto resistenti, ma facilmente soggetti a cadute accidentali e a conseguenti danni. Il problema più comune di un iPhone, di un Samsung o di un qualsiasi altro smartphone è la rottura del display. Spesso il terminale continua a funzionare, ma lo schermo, se presenta molte crepe, è pressoché inutilizzabile.

Se devi provvedere alla sostituzione del vetro del tuo smartphone, per evitare di correre dei rischi inutili, recati con il tuo telefono in un negozio specializzato, che sia in grado di intervenire al meglio.

La difficoltà più grande riguarda la rimozione del vetro rotto, che richiede molta cautela e pratica, per evitare che si vada a danneggiare il display e compromettere l’utilizzo quotidiano del telefono.

Se stai cercando un centro assistenza per la riparazione di smartphone di tutte le marche nella zona di Castel Maggiore e nei pressi di Bologna, rivolgiti a PhoneLab.