Riparazione touch screen cellulari di tutte le marche

Il tuo cellulare iPhone, Samsung o di qualsiasi altra marca oppure il tuo iPad è rotto, ha lo schermo graffiato o manifesta problemi al touch screen o ai tasti? Non preoccuparti, noi di PhoneLab troviamo la soluzione più adatta a qualsiasi problema abbia il tuo telefonino, che sia di ultima generazione o meno.

Una caduta accidentale può portare alla rottura del vetro anteriore e al conseguente malfunzionamento del touch screen. Aggiustare lo schermo oppure riparare il touch screen di un cellulare richiede competenze specifiche e una certa manualità, per evitare di danneggiare altri dispositivi.

PhoneLab è un negozio di elettronica che mette a disposizione di tutti i suoi clienti di Castel Maggiore e di altri comuni della provincia di Bologna tecnici specializzati nella sostituzione di touch screen rotti o difettosi e in altri interventi per la riparazione di cellulari di qualunque marca.

Per maggiori informazioni, contattaci senza esitazione!

Ricambi originali

I vari modelli di iPhone, così come smartphone di altre marche, sono dotati di touch screen in vetro, delicati e soggetti alla frantumazione in seguito a cadute accidentali.

Se il display del tuo cellulare si è rotto, il rimedio è sostituirlo. Ti basta affidarti ai tecnici qualificati di PhoneLab.

Disponiamo di componenti originali, per evitare l’insorgere di problemi al dispositivo successivi alla riparazione.

Porta il tuo cellulare nel nostro negozio, per consentirci un’accurata valutazione dei danni. Ti garantiamo una tempistica di riparazione rapida e massima qualità ed efficienza.

Maggiori informazioni

Gran parte dei dispositivi tecnologici, come i diffusissimi smartphone e tablet, subiscono dei danni.

Se il tuo tablet o il tuo cellulare smettono di funzionare bene oppure, dopo una caduta, mostrano danni visibili e che ne compromettono il normale utilizzo, non pensare di dover sostenere la spesa di un nuovo acquisto.

PhoneLab è un centro d’assistenza tecnica a disposizione di chi proviene dalla zona di Castel Maggiore a dai comuni limitrofi della provincia di Bologna.

I nostri tecnici sono in grado di riparare dispositivi di qualunque marca e, su richiesta, resettano, aggiornano o formattare il tuo smartphone, salvando i dati necessari.

Garantiamo massima efficienza e professionalità.

Contattaci per saperne di più!